Tutto è un insieme

Come integrare nel nostro quotidiano l'elemento della nostra divinità o spiritualità ?

La spiritualità, come viene interpretata, non esiste nel mio linguaggio ed è un soggetto sconosciuto e mal compreso nella vostra mente.

Come si può separare l’oceano dalla terra solida?  Tutto è un insieme che in realtà non viene mai dissociato. Pensateci,  come potreste dividere gli elementi principali della terra ? Come potreste dividere l’acqua dalla terra? La terra solida ha le sue proprie qualità di rigenerazione, eppure, senza il mare, la terra non esisterebbe. In effetti, senza il mare, la terra non potrebbe proprio sostenersi. Il contrario è anche vero, il mare non avrebbe motivo di esserci se non per la terra, TUTTO È UN INSIEME.

Nello stesso senso, uno spirito senza corpo che lo ospita non trova le condizioni adatte alla vita. Come potrebbe, uno spirito, generare un pensiero se non ha cervello che glielo permette? Come potrebbe esistere un essere nella quotidianità di questo mondo?

La risposta alla tua domanda è quindi molto semplice, dovete smettere di creare divisioni perchè in realtà queste divisioni non esistono e non sono altro che un prodotto della vostra imaginazione.

Voi siete degli esseri divini per via della parte divina in Voi che vi da il soffio. Siete terreni perché avete un corpo terreno intelligentissimo che sa perfettamente quello che necessità per vivere in armonia con l’anima (o lo spirito) che gli permette di ESSERE. Non esiste nessuna dissociazione.

Dunque dov'è il mistero? ESSERE significa sapere profondamente che l’energia divina e in Voi, che Dio è in voi.  Siete tutti unici e, pertanto, siete uguali, tutti creati nello stesso modo, senza divisione, altrimenti non potreste essere in questo piano di esistenza.

Io, Soffio di vita

Previous
Previous

Rompi il circolo vizioso!

Next
Next

Tempo, creazione, energia divina