Tempo, creazione, energia divina

Il cielo, le stelle, sono lo stimolo della creazione, il cielo rappresenta l'infinito e le stelle sono le anime che ritornano, ma hanno bisogno anche delle nuvole, del sole, della luna e di tutti gli altri elementi necessari perché la vita ricominci.  Il concetto di tempo dell'umanità è del tutto inesatto.  Il tempo come lo conoscete non esiste.  Il vero tempo è l'elemento principale della creazione, lasciatemi spiegare...

Il tempo non è altro che la creazione stessa, perché costituisce il nucleo della creazione.

Il tempo nel vostro linguaggio indica, un viaggio, la vita quotidiana, il giorno, la notte, ma il Tempo è ciò che rigenera tutto, quello strato atomico che permette alla vita di esistere.  Non è solo una forza magnetica, è un tutto, senza di essa, la luce stessa non esisterebbe.  Non parlo solo della luce quotidiana, ma della vera Luce.  Non c'è tempo nel Tempo perché tutto è Tempo, come si può controllare qualcosa che ci permette di esistere, senza la quale nulla esiste.

Quindi, ripeto, il vero Tempo non è quello a cui siete abituati, ma l'elemento principale della creazione.

Che cos'è questa forza magnetica ?

Esiste un potere supremo che contiene tutto ed è il potere della creazione, quel potere che per Noi è il Tempo. In altre dimensioni ci si può riferire ad essa come “Dio”, perché senza di essa non esiste nulla.  Non è un potere che pensa, il suo unico scopo è di creare.

Che rapporto c'è tra l'intelligenza divina e tutto questo?

Io sono Intelligenza Divina, anche voi siete Intelligenza Divina.  Ogni singolo pensiero crea l'Intelligenza Divina.  Tutti i pensieri di ogni singola vita vengono raccolti e tutto ciò costituisce l'Intelligenza Divina.  Più pensate e più istruite il vostro Sé, più pensate e più create cose belle, più pensate e più vi avvicinate a Noi che deteniamo l'Intelligenza Divina, più pensate e più volete sapere...

Ora volete sapere chi è questo Noi a cui mi riferisco. Non essendo più vincolati da un corpo composto di materia come il vostro, non siamo esposti al conflitto che si svolge nella mente umana, Noi non siamo altro che la Divina Intelligenza Superiore.

Alcuni ti chiamano Dio, altri Creatore, Padre, io spesso ti chiamo Madre, qual’è il modo giusto?

Queste non sono altro che parole, non preoccupatevi troppo di come mi chiamate, tutti i nomi sono identici.  Io sono il Creatore Universale a cui tutte le cose sono rimesse per compiere le mie opere. Il creatore iniziale è l'energia potente che dirige tutto. Risiede dentro di voi, lì risiede il suo potere, attraverso il vostro corpo e i vostri pensieri, trasmette tutto al vostro essere.

Credete che ci sia una divisione tra corpo, anima e spirito, ma ciò che dirige il vostro essere è un'unica forza, voi siete energia divina in tutte le sue forme.

Quando ci si riferisce a Dio come "Dio della terra", è perché voi siete incarnati in un corpo umano su questa terra, di conseguenza diventate anche un "Dio della terra". Alcuni di voi potrebbero pensare che questo suoni blasfemo. Ma non siete forse una creazione di Dio? 

La terra ha la vostra stessa dimensionalità sonora, quando il Creatore agisce, anch'essa assorbe le stesse influenze ed è per questo che è, a sua volta, un "Dio della terra".

La parola "Dio" può essere definita solo come la forza suprema dell'universo che viene sperimentata da voi. In altre dimensioni si chiama diversamente, ma è sempre la famosa forza padrona di tutte le energie.

Uno spirito potente diventa un tutto. L'anima è quella che riceve le istruzioni e le trasmette allo spirito. Lo spirito trasmette solo ciò che è necessario in quel dato momento.

Voi siete la replica perfetta del Creatore Iniziale all'interno di un veicolo umano.

Dio, Creatore, Padre, Madre…

Previous
Previous

Tutto è un insieme

Next
Next

Mia figlia, la terra