Rompi il circolo vizioso!

LA Madre delle Madri parla ai figli sparsi sulla mia cresta solare:

Oggi voglio parlarvi dell'esistenza delle guerre che sono un segno di cambiamento, un cambiamento incomprensibile per la vostra mente. Le guerre causano solo perdite di vite che dovrebbero continuare a vivere. Ovunque c’è guerra, manca pane, manca acqua, un tasso di mortalità mondiale catastrofico, un vero inferno come viene definito da voi. Una cosa importante da considerare in questi avvenimenti orribili che non sono opera mia e che certamente non sono scritti nel libro della vita, è che, in sostanza, sono il cumulo della cattiveria umana che si rivela attraverso pensieri di immenso possesso che creano un caos terribile nella mente di alcuni dirigenti.

La mente dell'essere umano crea questa grande confusione, non è mai previsto e nemmeno predetto a livello universale che i popoli della terra debbano soffrire in questo modo, e questo, solo per appagare il bisogno di ognuno di ottenere la cosiddetta fetta più grande di quella del proprio vicino. Le guerre hanno anche un altro significato per l'essere umano che si rifiuta di cambiare se non attraverso l'insegnamento prodotto dalla sofferenza. Gli esseri umani non sono in grado di apprezzare tutto ciò che offro se non soffrono o se non sono in mancanza di un qualsiasi benessere.

Credete davvero che sia necessario soffrire per imparare? Stranamente, la sofferenza crea emozioni molto negative nella maggior parte degli individui, suscitando odio, vendetta, tristezza, gelosia... Il ciclo quindi si ripete: si crede di dover soffrire per imparare, ma soffrendo si crea ancora più sofferenza. Dovete sapere che si crea sempre ciò su cui ci si concentra. Di conseguenza, se ci si concentra sulla sofferenza, si crea sofferenza. Il contrario è altrettanto vero: concentratevi sull'amore, sul perdono e sul rispetto e creerete amore, perdono e rispetto.

Perché soffrire così tanto? Con il solo rispetto tutto sarebbe molto più facile. Infatti, nulla si esprime meglio del rispetto e dell'amore per il pianeta che vi ospita. Non dimenticate mai che siete miei ospiti e non gestori del futuro di altri popoli o di terre che non vi appartengono. Solo a causa della sua avidità, l'essere umano ha creato un mondo di pace apparente, purtroppo questa non è la realtà. La mia richiesta ai figli della terra è questa: CHE PROFONDA RIFLESSIONE SIA!  Certamente non tutti possono cambiare nello stesso momento, ma un pensiero profondo collettivo può raggiungere le menti di tanti esseri. Non dimenticate mai che il Creatore vi protegge e Io vi proteggo.

 

La Madre della terra, Madre delle Madri, vi saluta con amore e rispetto

Previous
Previous

Grazie Mamma!

Next
Next

Tutto è un insieme