Mia figlia, la terra

Oggi voglio parlarvi dei segreti che riguardano la terra, il vostro pianeta. Voi pensate forse che questo pianeta non è altro che un sasso sospeso in aria creato per servirvi ed essere sfruttato per il vostro commodo. Questo è un ragionamento da folle.

Avete mai pensato che la terra è un essere che vive, che respira, che crea... che possiede un anima? Avete mai pensato che la terra è proprio come ognuno di voi, una creatura creata da me e soltanto me?

Ecco i segreti di base al riguardo della terra, se potete accetarli, sarete meglio disposti a proteggerla. Questo gioverà alla terra e, di consequenza, anche voi ne traerete beneficio.

Quando la terra si muove è perché fa un giro più grande del normale, anche perché, come essere creato esattamente come voi, ha bisogno di respirare. Talora trascina la sua respirazione con lentezza e disagio, questo non sempre è colpa vostra. Tuttavia, pensate al vostro proprio comportamento di essere umano che agisce, a volte, con saggezza e, spesse volte, anche con cattiveria. È proprio così che si agisce anche lei che si mostra, nonostante il suo comportamente spesso irascibile,  tanto generosa.

Un altro segreto molto importante è questo:  La terra vuole, a tutti i costi, rimarginare le sue ferite e non sempre sa come farlo. In tale circostanza si smuove lì dove ha male. Sfortunatamente, non avete mai capito le sue necessità.  Se il popolo che abita sulla sua cresta solare potesse capire i suoi bisogni, tutto a accadrebbe in modo più dolce ed armonioso. Ma voi che state leggendo queste righe, potete imparare ed educare il popolo di questo pianeta, dichiarando anche solamente: “Questa terra è identica a noi, con molta più saggezza, amore e generosità”.

L’amore della terra nei vostri confronti è immenso e senza fine, pertanto, ha anche la necessità del vostro rispetto e del vostro amore, perché senza di essi gli abitanti della terra continueranno a sfruttarla con egoismo.

Non sono un essere sconosciuto da voi, sono quell’essere che si trasforma in ogni pianta, in ogni essere esistente. Se credete in me dovete necessariamente sapere che facendo del male alla terra che vi nutrisce, fate del male a me. Io, Creatore di tutto ciò che esiste, sono in lei come sono in voi. Rispettate la terra e ancora rispettate, così facendo rispettate e amate anche me.

Ora chiudo questo dicendo solamente grazie di aver accettato il messaggio del vostro Creatore…

Grazie

Previous
Previous

Tempo, creazione, energia divina

Next
Next

Il Perdono?