Grazie Mamma!

L’amore di una Mamma

Da quando sono tornata in questa reincarnazione, credo di aver fatto tutto ciò che mi è stato chiesto dal mio creatore. Quello invece che non ho fatto è di non aver riconosciuto o apprezzato veramente l'autore principale di questa venuta.

Devo la mia vita a mia madre terrena, che ha fatto per me tutto ciò che una sola parola magica può fare, quella parola magica che tutti conosciamo, anche se nessuno ne comprende veramente la profondità o il vero valore perché è un concetto troppo semplice per i nostri occhi umani, ed è ciò che ci dà la possibilità di vivere e ci porta alla luce ed alla bellezza di essere, l'amore.

Amore per se stessi, amore per il prossimo, amore e rispetto per tutto ciò che la terra ci offre attraverso la Madre Terra. La Madre Terra è l' integrazione del potere divino e di quello terreno, tutto in una parola, MADRE, una parola potente che si può definire come l'amore sincero per la terra che ci ospita. Tuttavia, per amare la terra, bisogna amare se stessi, c'è una sola persona che ci permette e ci insegna a farlo, e questo è permesso attraverso un evento sacro, che rappresenta il famoso e consistente fattore della vita attraverso un essere che porta il suo stesso nome, MAMMA, o Madre.

Nostra Madre terrena, la mia, la vostra, è l'unica persona che ci dà la possibilità di tornare alla luce del giorno, di tornare alla vita, accogliendoci con un amore speciale, dolce ed incondizionato, la Mamma.

Siamo tornati alla luce del sole solo perché una mamma si è sacrificata in ogni modo, dal momento della nostra concezione ed ogni giorno successivo, si è presa cura di noi, si è preoccupata, ha perso innumerevoli notti di sonno per assicurare il benessere della sua creatura, e per questo posso solo dire: grazie MAMMA!

Buona festa della Mamma!

Anna

Previous
Previous

La forza atomica creatrice della vita

Next
Next

Rompi il circolo vizioso!