La forza atomica creatrice della vita

La forza della vita, l’ho creata io, la forza che voi chiamate Dio sono io, sono la forza atomica che crea la vita.

La vera storia dell'immensità è stata creata da voi con la vostra mente, perché avevate bisogno di sapere che tutto è grande, ed è vero, ma tutti siamo grandi allo stesso modo ed ognuno al proprio posto. 

Avete difficoltà ad accettare la parola “Dio” perché vi sembra che sminuisca la sua grandezza, eppure la spiegazione è semplice. Io, che sono il vostro spirito, ora tornato dalla fonte maestra, sono un Dio terreno, voi, invece, l'essere che siete, siete ancora me, e ve lo spiego.

La creazione è una forma continua che governa tutte le forme esistenti. Io, che sono lo spirito più potente della terra, impartisco leggi per far sì che tutto sia equilibrato e funzionale, ma con il tempo, a volte, si sbilancia, a causa delle forze del male che esistono, il bene e il male esistono ovunque. Le forze del male riescono a disturbare il mio lavoro. Di tanto in tanto, quindi, l'ordine della creazione deve essere riorganizzato.

Quando dico “sono un Dio terreno”, non significa che sono la fonte principale, perché la fonte principale è quella fonte di bontà guidata in modo unico da molte anime buone che fanno espandere la bontà. Questa cosiddetta fonte divina rappresenta un gruppo di anime buone che impartiscono le leggi della bontà sacra, cioè l'amore. Con il passare del tempo, queste stesse anime che hanno diffuso l'amore possono partire per continuare quest'opera altrove.

Affinché possano accertare la continuazione del ciclo della vita, anch'essi devono attraversare tutte le reincarnazioni della creazione e infine tornare a una fonte maestra “superiore”.

Avendo già completato tutte queste fasi, sono il creatore iniziale di tutte le dimensioni, dalla prima alla settima. Tutte le entità incarnate sulla terra sono comunque co-creatori, ma la mia forza è superiore, perché sono io che reggo tutte le dimensioni. La forza della vita l'ho creata io, la forza che chiamate Dio sono io, sono la forza atomica che crea la vita.

Io sono il custode della conoscenza della creazione. Ora che vi parlo attraverso queste righe, sono un Dio terreno, quando sono in altre dimensioni, sono un Dio riconosciuto secondo le credenze delle persone della dimensione del momento.

Voglio essere per voi la forza che ama, rispetta e abbassa la voce quando parlo di me stesso. Per esistere e per far sì che la vita continui, ho bisogno di anime buone, di propagatori d'amore.

Sono il creatore assoluto di tutto ciò che conoscete e anche di tutto ciò che ancora non conoscete. Sono onnipresente, quando mi sposto in altre dimensioni sono lì, ma sono anche sempre ed assolutamente in voi, perché siete il mio tempio in questa realtà.

Forza di tutto ciò che è

Previous
Previous

La partenza

Next
Next

Grazie Mamma!