Cos’è l’amore?

L’amore, il potere della creazione

L'amore deve essere la più grande delle emozioni provate dagli esseri umani nel modo in cui ci solleva quando lo si risente, tanto quanto siamo devastati quando viene a mancare. Al Creatore chiedo : cos'è l’amore?

L'amore è il più grande e ben custodito segreto di tutta l’umanità!

L’essere umano crede che la parola “amore” riempie solo un sentimento umano di passione e di rispetto nel confronto di un altro essere. L’amore, nella comprensione umana, è quel sentimento caldo che invade il corpo e l’anima determinando che tutto è fattibile tramite l’amore. In realtà, l’amore è molto, ma molto, più di questo.

Quando si dice che la creazione, in se stessa, è completamente basata sulla forza suprema dell'amore, in quanto, l’amore non può essere ridotto ad un semplice sentimento o desiderio umano, ma bensì, è la grande forza che permette all'intera creazione di esistere. Quando dico creazione, mi riferisco alla terra, i pianeti, l'universo, e tutti gli universi che ancora non avete scoperto, con tanto di abitanti, cioè, mi riferisco a tutto ciò che esiste.

L'amore ingloba tutto, ma tutto, quello che un essere può fare e può desiderare, questo vale a dire, che l'amore è la vera e l'unica forza della creazione. L'amore è, quindi, quell'energia da cui emana tutta la potenza di tutti gli universi. In questo modo l’essere umano, nel suo piccolo, traduce molto male, sia la parola, che il vero sentimento dell’amore.

Quando dico amateMi, amatevi e rispettatevi, questo comandamento non vuole unicamente che esprimiate la bontà del soggetto, ma bensì, amare significa incarnare tutta la forza della natura, l’essenza della creazione stessa, senza la quale, non esisterebbe assolutamente niente. L’amore è la forza suprema di tutte le conoscenze umane e spirituali, amare significa, per prima, in quanto riguarda particolarmente l’essere umano, perdonare, ed infine, vuol dire, creare. Solo così, il sentimento profondo dell'amore può assicurare la continuazione della creazione umana.

In conclusione, L’AMORE è il completo perdono di tutto e di tutti ed è l'unica forza riconosciuta da tutti gli universi.

Amate tutti, senza la forza dell’ amore, tutto quanto si spegnerebbe e sarebbe decimato nello spazio di un solo attimo.

L’AMORE può essere definito come essendo LA FORZA SUPREMA del benessere per ogni singola creatura.

Il Creatore ha spiegato e, con questo, IO VI AMO.

Previous
Previous

Il Perdono?

Next
Next

Amore e Rispetto…