Amore e Rispetto…

Sono molto emozionata per il post di oggi!  Abbiamo lavorato intensamente alla creazione di questo bellissimo spazio per trasmettere, a tutti, messaggi divini di speranza e di amore. Questo non potrebbe arrivare in un momento più opportuno. È noto a tutti che il mondo e l'intera umanità stanno soffrendo in molte parti del pianeta, e questo, per vari motivi. Le ragioni più ovvie sono i conflitti e le guerre, ma ci sono anche tanto dolore ed una grande sofferenza causati da malattie, fame, disastri naturali e così via. Mi sembra assurdo che spesso ci si riferisca a questi ultimi come "atti di Dio". Questo, tuttavia, non potrebbe essere più lontano dalla verità. Il nostro Creatore vuole unicamente il nostro bene, indipendentemente dalle diverse credenze che abbiamo adottato. Siamo la Sua creazione, come potrebbe non prendersi cura di ogni singolo essere?!

Non voglio entrare in un dibattito creazionismo versus evoluzione, nonostante ciò, qualunque siano le vostre convinzioni, se tutto ciò che esiste fosse il risultato di una grande esplosione, allora credo davvero che debba essere stata un'esplosione ben pensata e infinitamente calibrata!

Qualche giorno fà, mi sono soffermata a chiedere al nostro Creatore un messaggio da trasmettervi nell'ottica di questo nuovo sito web, che sarà il mezzo che userò per condividere i messaggi che Dio mi ha spinto a condividere con ogni persona disposta ad accettarli. Una singola persona può fare la differenza nella personificazione degli esseri di luce che siamo. Molte persone singole formano una collettività, ma tutto inizia con una persona sola.

Messaggio del Padre, 6 dicembre 2023 

Oggi sono disponibile per tutti. Tramite queste righe sono disponibile per mandarvi il saluto divino e umano. Non dimenticate che per essere pronti ad accettare ciò che vi comunico è importante sapere che tutti, dico tutti, siete degli esseri divini...

Sono quello che ha creato: le stelle, la luna, il sole, i pianeti esistenti in tutti gli universi, pianeti conosciuti da voi e, tantissimi altri, ancora sconosciuti. Il messaggio di oggi è questo: 

La vostra esistenza sulla terra non è stata ideata per vivere una vita di sacrifici e di pene. La vostra vita mi è sacra, come deve esserla anche per voi. Non ho creato degli esseri che debbano soffrire affinchè possano piacermi. Sarei, Io, il Padre d’amore che, per piacermi, dobbiate soffrire?

Io SONO L’AMORE PURO. La  mia esistenza è uguale alla vostra. Ho creato degli esseri divini che mi somigliano nello spirito, non degli esseri di sofferenza. Le idee umane hanno creato molto disguido, hanno creato una distanza tra voi e Me, queste idee non sono altro che un’enorme incomprensione. Io non sono distante, bensì, sono CON voi, IN voi. Ogni cellula del vostro corpo è, sia divina che umana. Le vostre cellule vi permettono di vivere perchè sono colme della potenza della DIVINITÀ UNIVERSALE.

Voi siete esseri divini incarnati sulla terra per compiere la Mia volontà e, la Mia UNICA volontà, è che possiate rispettare ed amare tutto, ma TUTTO, ciò che vi circonda, e soprattutto, che possiate rispettare ed amare la terra che vi ospita. Accettare le leggi universali è semplicissimo e, in realtà, la legge è solo una: AMATE e RISPETTATE. Questa è la mia unica VOLONTÀ. Vi prego di accettarla, dato che questo è ciò che vi porterà gioia di vivere e felicità.  Non voglio dei figli che soffrono per piacermi, NON HO MAI CHIESTO UNA TALE COSA. 

 Amate e rispettate la mia creazione, amate la generosa Madre Terra che vi ospita, solo in questo modo amarete anche me.

 Dal più profondo di tutti gli universi, vi saluto e vi benedico con tutta la forza che Io, come creatore, possiedo.

Previous
Previous

Cos’è l’amore?

Next
Next

Benvenuti!