Benvenuti!

Un altro sito sulla spiritualità? Non è proprio così!

Ciò che condividerò con voi in questo blog non è un opera di finzione bensì una storia vera, una storia di un fenomeno dell’energia divina che vive e regna in tutti gli esseri e le creature esistenti su questa terra.

Mi chiamo Anna, niente mi distingue da qualunque altra persona al mondo. Non possiedo grandi conoscenze religiose e sono proprio come molte altre persone, come te. Di professione, sono commercialista, madre di due figli, ho avuto una carriera fiorente che mi ha sempre tenuta più che occupata.

Dato gli impegni della vita, non ho mai consacrato molto tempo per le cose superflue del tipo “crescita spirituale”.

All’inizio degli anni novanta, ho iniziato a sentire una voce che forniva risposte alle domande che elaboravo nella mente e credevo davvero che fosse semplicemente una conversazione inconscia che si svolgeva tra me e me o che la mia mente stesse generando le risposte per conto suo. Proprio come quando stai alla guida di un auto, ed improvvisamente, ti rendi conto di aver raggiunto la tua meta, senza pertanto ricordare aver trascorso il viaggio.

Tuttavia, col passare del tempo, insieme a questa voce, ho anche iniziato ad avere delle visioni, o vedere immagini di altri luoghi, altre cose, luoghi in cui non ero mai stata, cose che non avevo mai visto.  

Sono sempre stata dotata di un pensiero molto logico: i numeri, i fatti concreti, le cose tangibili e fisiche, solo queste cose avevano un senso per me. Sono, dunque, giunta alla conclusione che dovevo per forza essere oberata di lavoro ed affaticata forse anche sopraffatta da tutte le mie responsabilità. Per questo motivo, ho cercato di mettere da parte ciò che mi stava accadendo, considerando che fosse piuttosto un problema dovuto alla stanchezza fisica e mentale.

Dato che questi avvenimenti persisterono, e convinta che probabilmente stavo andando incontro ad un esaurimento, decisi di iscrivermi ad un corso di meditazione guidata, con l'unico obiettivo di acquisire l’abilità di calmare la mia mente che era chiaramente in sovraccarico e di organizzare meglio il mio tempo in modo da diminuire l'evidente stress che era, secondo me, l'unica causa dei miei "disturbi".

Ad essere completamente onesti, ero impaziente e trovai le meditazioni estremamente noiose, una perdita di tempo. Tuttavia, durante una delle sessioni, successe qualcosa di strano ed iniziai a sentire la presenza di un'entità, o varie entità. Riuscivo a sentire le loro voci mentre mi parlavano, offrendo istruzioni e indicazioni che, all'epoca, non avevano assolutamente nessun senso per me. Le voci sembravano darmi informazioni sullo stato di salute degli altri partecipanti. Alla fine della seduta, parlai con l'istruttore di ciò che mi era accaduto ed egli credeva che si trattasse di "guide" che mi contattavano. Gli diedi ascolto, più per educazione che altro, ma la verità fu, che essendo una persona analitica, ero estremamente scettica e, per quanto mi riguardava, tutto ciò non poteva essere.

Un giorno, mentre ero seduta nel mio studio,  cominciai a sentirmi male, di colpo sentì una stanchezza estrema e la mia mano destra cominciò a tremare, ero spaventata. Avendo sempre goduto di una salute perfetta, non sapevo come dare un senso ai sintomi che avvertivo.

Mentre cercavo in modo disperato di calmare i miei pensieri, sentì una voce che mi spingeva a prendere la penna. La voce comandò: “Adesso scrivi quello che ti detterò”. Conoscevo questa voce così bene, era inequivocabile e chiara come il giorno, mio padre, defunto da circa venticinque anni, mi parlava. Ho iniziato prendere il dettato. Mio padre espresse essere felicissimo di poter comunicare con me attraverso queste righe. Mi rassicurò dicendomi di non avere paura perché tutto mi sarebbe stato spiegato al momento giusto e, mentre la sopraffazione emotiva, l'incredulità, la paura e la confusione erano impossibili da scrollarsi di dosso, la voce confortante di mio padre mi aiutò a trovare un senso di pace. La comunicazione era così diretta e aperta, era come poter parlare con lui fisicamente.

Per tre settimane, continuai a comunicare con mio padre attraverso un dettato che potevo sentire solo nell'orecchio sinistro. Parlava del nostro tempo insieme mentre era in vita. Era una comunicazione con un padre che non portava più una qualità umana ma solo amore per sua figlia, avvertendomi, tuttavia, che presto mi sarebbero state spiegate altre cose. Non intendevo bene cosa volesse dire e non m’ importava d’interrogarlo, ero felice e vivevo qualcosa di completamente incredibile.

Una notte, mi preparavo a ricevere la comunicazione quotidiana con mio padre, poggiai la penna sulla carta, incredula, le prime parole che sentì furono: Messaggio dal tuo Creatore…

Mi sentì immediatamente paralizzata dalla paura e ormai insicura di tutto ciò che era successo nelle settimane precedenti. Di colpo ero convinta che gli scritti degli ultimi 21 giorni, non fossero altro che il frutto di una fantasia malata. Non mi divertivo più, volevo che tutto si fermasse, ma la voce persisté:

Sono Io il Padre Creatore che ti parla, non è la tua mente umana che traduce a sua maniera.

Sono per te quello ciò che più cercavi. MI HAI TROVATO!

 È solo la tua paura che ti offusca la mente. Chi sono? Chi sta parlando? È un'invenzione della mia mente oppure Dio il Creatore?

SONO IO, l'Essere Divino in te che parla, colui che dirige la tua anima, colui che dirige il tuo essere terreno, colui che assicura che tutto sia stabilito e fatto secondo la Mia volontà. Ciò che ti detto è Verità Sacra. Niente è inventato da te. Questi sono segreti che solo la tua anima conosce e riconosce.

Questo è solo un breve racconto di come si è svolta la mia prima esperienza spirituale e, da quel momento in poi, sono stata in comunicazione diretta con Dio, gli angeli, persone trapassate. Ho sviluppato le facoltà di medium, guaritrice spirituale e messaggero.

Quello che veramente desidero condividere con voi sono queste belle cose che mi sono state dettate, ed anche per trasmettervi che la possibilità di udire quella voce interiore non spetta solo ad alcune persone dette fortunate bensì a tutti, spetta anche a te! Il Creatore ci parla sempre tramite l’anima.  Mi auguro che tu possa trovare la tua connessione con il Creatore attraverso questo blog dove condividerò con te i messaggi divini che che mi sono stati dettati. Puoi credere o meno a ciò che condivido, a prescindere di tutto ciò, sono fiduciosa che c'è, in questo sito, qualcosa per tutti e che troverai, se non altro, messaggi di pace, speranza, amore e conforto.

Tantissime benedizioni,

Anna

Previous
Previous

Amore e Rispetto…